Capelli LUNGHI e FOLTI in 3 minuti! FAI DA TE + SCONTO x voi!


A sinistra vedete il prima... e a destra il dopo!
Come ho fatto?
Ho provato un'altra tipologia di Extension a Clip: le Irresistible Me!
Devo dire che mi piacciono molto e il risultato è molto realistico: si mimetizzano perfettamente con i miei capelli, danno volume e lunghezza. E si applicano veramente in pochi minuti.
Per saperne di più e vedere l'applicazione guarda il video:


COUPON SCONTO 10%: IrresistibleRossell 
Dove acquistare le extension: http://bit.ly/IM_Hair1954
Le Extension che ho scelto: Medium Brown Extensions, 22 inches, 200g. 

Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento!
Alla prossima ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!