Preview I'M Pupa (+ SWATCH su Labbra)

Ciao Ragazze.
Come sapete se mi seguite sulla mia Pagina Facebook (Rossella Make-Up Artist) qualche giorno fa ho partecipato all'evento Pupa primaverile. Ogni anno Pupa organizza due eventi insieme alle Youtuber e Blogger più conosciute per lanciare i loro nuovi prodotti.

Ma cosa mi ha voluto far provare Pupa questa volta? 
Tutto è racchiuso all'interno di questa scatola gialla.


Una volta aperta la scatola scopro che in realtà è una sorta di Beauty Case compresa di specchio!


Il prodotto punta di questa stagione è il NUOVO PROFUMO I'M, insieme ai NUOVI ROSSETTI I'M ispirati dai colori di alcune note olfattive che compongono la fragranza.



Devo ammettere che non amo particolarmente i profumi, anzi è molto difficile che riesca a trovare un profumo che mi piaccia e che riesca a portare tutti i giorni. Nonostante ciò io ADORO letteralmente I'm! E' diventato il mio profumo da tutti i giorni, e vi assicuro che se piace a me probabilmente piacerà anche a voi. E' un profumo fruttato/fiorito, leggermente dolce ma non per questo stucchevole. Cassis, Fragolina di Bosco, Chiodi di Garofano, Rosa, Violetta, Ambra Bianca sono alcune delle note che lo compongono. 



PROMOZIONE

Fino al 28 Giugno acquistando l'eau de Parfum da 100 ml, o l'eau de Parfum da 50 ml e un rossetto I'm si ricevono le cuffie in regalo!

E ora vi lascio gli swatch dei 6 nuovi colori I'M LIPSTICK ispirati alle note del profumo.

Ispirati alle note di testa - Fragolina di Bosco:

410 - Strawberry Juice

411 - Strawberry Passion


Ispirati alle note di cuore - Rosa:

                                     
413 - Rose Pop

412 - Rose Couture

Ispirati alle note di fondo - Ambra bianca:

 211 - Amber Glazed
210 - Amber Gold

Alla prossima :-)



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!