Tutorial, Top & Flop NUOVE COLLEZIONI Pupa & Neve Cosmetics

Ciao ragazze!
Oggi vi presento attraverso un video tutorial tutte le novità Pupa e Neve Cosmetics.
Ho pensato che questa nuova tipologia di video/articolo potesse essere più interessante poichè oltre a descrivervi i prodotti delle nuove collezioni, vi mostro la resa sulla pelle.




TOP:



Pupa Maxi Stylo liner 001 True Black.
Uso questo Eyeliner da più di un mese ormai e non ne posso più fare a meno. La forma a penna facilita molto la stesura del prodotto e permette di stendere una linea più o meno spessa in base alle necessità. Lo uso tutte le mattine perché é a prova di errore, e se voglio correggere la linea riesco a rimuovere il prodotto facilmente con un cotton fioc a punta senza creare disastri. Nonostante questo dura per tutto il giorno sulla palpebra. Ve lo sconsiglio solo nel caso in cui cercate un eyeliner waterproof.







Neve Cosmetic Matita Labbra Pastello Orchidea Cerise
Uso da tantissimi anni le matite labbra di questo marchio completamente naturale e mi trovo molto bene. Sono morbide al punto giusto e si possono usare sia come rossetto, sia come contorno labbra. In questo tutorial ho utilizzato la novità primaverile Orchidea Cerise come base per rendere più carico il rossetto applicato successivamente. Trovo questa colorazione molto carina e primaverile.


Pupa Rossetto Miss Pupa Color & Care 003 - Red Coral
Per questa primavera Pupa ha optato per un rossetto contenente all'interno anche un balsamo idratante. La texture è molto cremosa e brillante. Questa tipologia di rossetto mi è piaciuta molto poichè come da descrizione è corposo, intenso e idratante, ma nonostante questo rimane sulle labbra per parecchie ore. Essendo però così idratante bisogna stare più attente durante il giorno perchè è maggiormente a rischio sbavature rispetto ad un rossetto matt.


FLOP:




Pupa Graphic Eyeshadow Palette 001 - Art Fair 002 - Fun Graphic
L'idea è davvero molto carina ma la consistenza e la resa di questi ombretti non mi è piaciuta molto. L'effetto "polvera liquida", come descritto nel loro sito, non mi fa impazzire e penso che questi ombretti siano troppo tenui per i miei gusti. Preferisco i colori più pigmentati. Boccio soprattutto le colorazioni chiare, poichè quelle sui toni del marrone sono leggermente migliori. Nonostante questo la tenuta è abbastanza buona, soprattutto se utilizzati sopra i loro ombretti in crema. 

La collezione contiene anche altri prodotti come gli ombretti in crema, i blush e gli smalti per quanto riguarda Pupa. E un'altra matita pastello per Neve Cosmetics. Di questi prodotti non mi sono ancora fatta un'idea ben precisa, perciò ho preferito parlarvi dei prodotti che ho amato/odiato di più.

Per vedere la resa sulla pelle, guarda il video tutorial:







Prodotti usati:


  • Pupa sporty chic vamp! cream eyeshadow velvet matt. 004 - Sporty Aqua green
  • Pupa sporty chic graphic eyeshadow palette 002 - Fun graphic
  • Pupa sporty chic graphic eyeshadow palette 001 - Art Fair
  • Inglot eyeshadow 341
  • Mac eyeshadow Vanilla
  • Inglot eyeshadow 63
  • Pupa sporty chic vamp! maxi stylo liner 001 - True Black
  • Pupa mascara vamp! nero
  • Mac blush Harmony
  • Neve Cosmetics matita labbra pastello Orchidea Cerise
  • Pupa sporty chic like a doll cheeks & Hair 002 - Aerobic Pink
  • Pupa sporty chic miss pupa color & care 003 - Red Coral

Li avete provati? Cosa ne pensate? Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!