Mini Haul Eccoverde! (Idratazione Corpo, mani e labbra!)

Ciao ragazze!
Oggi ritorno con un Mini Haul Ecco Verde.



Ecco verde è un sito che vende cosmetica naturale eco bio e a mio parere è molto più conveniente comprare online che da negozietti fisici come naturasì, ecc..!
Per annullare le spese di spedizione ho fatto un mega ordine cumulativo con delle mie amiche anche se in realtà per me ho preso solo poche cose che mi servivano realmente.

Ecco il video:




Prodotti citati nel video:
  • Balsamo Labbra alla Vaniglia del Madagascar by Badger
  • Bodylotion Chocolate Fantasy by Lavera
  • Body Butter Macadamia Passion by Lavera
  • Hand Balm Calendula by Dr. Sheller

Alla prossima! :-)

Commenti

  1. no ho mai provato i prodotti lavera ma ne parlate tutte bene, prima o poi cederò anche io :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!