Aggiornamento LUCE PULSATA

Ciao ragazze e ragazzi!
E' da diverse settimane che mi chiedete di realizzare questo video e finalmente posso iniziare a darvi qualche mia opinione e parlarvi della mia esperienza diretta con la luce pulsata casalinga.



Come sapete se avete visto il mio video precedente sulla luce pulsata sto utilizzando il dispositivo a Luce Pulsata
Imetec Bellissima Silk'n Sensepil Lux da 65.000 impulsi. Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche vi rimando a quel video.
Ora invece vi lascio il video aggiornamento in cui vi parlo della mia esperienza in questi mesi con questo macchinario.

Ecco il video:


Come al solito vi invito a lasciarmi un commento con la vostra esperienza personale e i vostri pareri :-)
Spero che questo video vi sia stato utile!
Alla prossima :-D

Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!