Sfumature del verde Make-up! (dal giorno alla sera) - Green Make-Up

Ciao ragazze! Oggi vi propongo un make-up sui toni del verde!
E' molto molto sfumato e per questo è adatto per il giorno, ma con un trucchetto che vi spiego durante la realizzazione del video, lo potete rendere molto più intenso e adatto anche per la sera
A mio parere è perfetto da sfoggiare in queste giornate estive, e con l'abbronzatura è il top!
Lo consiglio soprattutto alle ragazze dagli occhi castani
Per tutte le altre... sperimentate! Chissà che non stia benissimo anche a voi!






Ecco il tutorial:



Tutti i prodotti usati:

- ombretto vanilla di Mac
- ombretto brillante palette Aegyptia (shimmer)
- ombretto 477 di inglot
- ombretto 331 di inglot
- ombretto 63 di inglot
- matita Junkie 24/7 di Urban Decay
- matita correttiva di Aegyptia
- ombretto buck e naked (naked 1) di Urban Decay
- mascara I love Extreme di Essence
- palette luci e ombre di Aegyptia
- palette blush di Aegyptia
- ombretto/illuminante 393 pearl di Inglot
- rossetto Bare Again di Mac
- rossetto Coral bliss di Mac
- gloss cools & plumps di Urban Decay (in dotazione con la naked2)

Alla prossima!

Commenti

  1. molto bello e tu sei carinissima! piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di farmi visita mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E' molto carino. Proverò a farlo...
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo make-up *^*. Ti seguo già su youtube e ora anche qui :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  4. Carino, faccio incetta di tutorial sul verde perché a me sta moto bene, questo mi piace, fresco ma colorato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!