Make-up Invitata Cerimonia

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi propongo un make-up perfetto per una cerimonia (comunione, matrimonio, battesimo, cresima, laurea...)! E' semplice ma allo stesso tempo sofisticato. Spero che vi piaccia!






Il video:



I prodotti usati:

- Naked 2: foxy, bootycall, busted, blackout ( ombretto chiaro opaco, satinato, marrone freddo, nero)
- Naked 1: buck e naked
- Ombretto Minerale Nothing Ill di Neve Cosmetics
- Fluidline Blacktrack di Mac
- Mascara I love Stage di Essence
- Matita nera di Maybelline (si è cancellato il nome!)
- Blush Harmony di Mac per il contouring
- Blush Hussy di Illamasqua
- Ombretto 393 Pearl di Inglot come Illuminante
- Matita Ballerina di Neve Cosmetics
- Rossetto Mac Pro Longwear "Unchanging"


Alla prossima!!! :)))



Commenti

  1. bellissimo...stai davvero bene...
    bella! bella!
    buon week end
    xoxo

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. ciao...bel makeup....sono una nuova follower...anche io ho un blog...se vuoi passa da me;) kiss

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo make-up e tu stai benissimo, complimenti:-)
    Nuova follower ,anche su bloglovin, ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    RispondiElimina
  4. Che bello! Ho una mezza idea di usarlo per il mio 18esimo compleanno, il mio vestito è molto candido e credo che ci stia benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fammi sapere se lo fai :))

      Elimina
    2. Ho deciso: lo faccio di sicuro! Mi devo solo procurare un double touch di KIKO della stessa tonalità e sono apposto :) grazie ancora!

      Elimina
  5. Ciao, trovo questo make up molto elegante, luminoso, d'effetto, senza risultare appesantito, perfetto per un'occasione che richiede proprio queste caratteristiche. L'unica cosa che ti chiedo è se i colori di ombretti che hai usato vanno bene anche su degli occhi verdi chiari.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!