MAKE-UP TUTORIAL NATALIZIO, FACILE!







Avete già pensato a come vi truccherete per Natale??? Oggi vi propongo un look semplice ma mooolto d'effetto!!! Parola d'ordine: BRILLARE! (ma non troppo). Sulle labbra un rossetto rosso, reso glossy da un lucidalabbra molto denso, ma decidete voi se osare con un rosso acceso o provare un nude!
Spero vi piaccia! Si accettano commenti con consigli, pareri ed opinioni varie :) 


PRODOTTI USATI:

  • URBAN DECAY Primer Potion (Versione oro shimmer)
  • ESSENCE Cream eyeshadow 02
  • URBAN DECAY Naked: "Hustle", "Creep" "Virgin"
  • ESSENCE Longlasting eye pencil 02 hot chocolate
  • KIKO Matita 101
  • AEGYPTIA Palette toni neutri
  • AEGYPTIA Palette blush
  • MAYBELLINE Matita nera Intense Black
  • MAYBELLINE Mascara "il ciglia finte -look piuma
  • NYX GlitterMania oro
  • NEVE COSMETICS Ombretto 652 Champagne!
  • AEGYPTIA Rossetto HD 4
  • AEGYPTIA gloss trasparente
Alla prossima!

Commenti

  1. mi piace molto! :D il mio makeup di natale è in votazione sul blog :) (nel caso ti interessasse votare: http://thisissoglitter.blogspot.it/2012/12/vota-il-mio-makeup-per-la-vigilia-di.html

    posso darti un suggerimento?...sarebbe più "attraente" se prima del video mettessi una foto del makeup finito, in modo che si possa "studiare" bene in foto :)
    cmq volevo chiederti, visto che li nomini spesso, com'è come brand l'aegyptia?..confesso di non conoscerla!
    baciiii e buon natale anche a te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il consiglio :). Non mi fa impazzire, alcune cose sono passabili, altre sono pessime! Sopratt x quanto costa! Un bacio
      Blog Rossella Make-up
      Youtube Channel
      Pagina Facebook
      Sito Personale

      Elimina
  2. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Ho visitato un pò il tuo blog e devo dire che mi è piaciuto! :D Se vuoi puoi passare anche a visitare il mio! Buone feste!

    RispondiElimina
  4. Anche noi abbiamo fatto la nostra proposta natalizia...se ti va di vederla questo è il link al post: http://onlineonlove.blogspot.it/2013/01/make-up-festivo.html

    Il tuo è davvero mooolto natalizio!!! Sicuramente di ispirazione per molte :-D

    New Followers!!

    Le tre Line

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!